Condividi una preghiera

Devi essere registrato per inserire una preghiera. Registrati qui oppure effettua il login.

User Image

Per i genitori che soffrono

condivisa il 19/05/2020 17:17 da Anns Boccacciari

Chiedo la potente intercessione di San Giuseppe e della Madonna di Lourdes, affinché allevino le sofferenze di tutti i genitori che soffrono per i propri figli, perché colpiti da malattie del corpo e dell'anima. Che possano donare loro la forza nel sopportare il dolore Amen
User Image

A Gesu'Maestro

condivisa il 21/04/2020 19:36 da Stefania De Rosa

Gesu' Maestro,santifica la mia mente ed accresci la mia fede.Gesu'docente nella Chiesa attira tutti alla tua scuola; liberami dall'errore,dai pensieri vani e dalle tenebre eterne. O Gesu', via tra il Padre e noi, tutto offro ed attendo da Te.... O Gesu',vita,vivi in me perche' io viva in te...... o Gesu',verita' che io sia luce del mondo.Amen.
avatar

Un cuore semplice..

condivisa il 13/04/2020 14:45 da Stella Paesano

Santa Maria, madre di Dio, conservami un cuore di fanciullo, puro e limpido come sorgente. Ottienimi un cuore semplice, che non si ripieghi sulle proprie tristezze; un cuore generoso nel donarsi, pieno di tenera compassione; un cuore fedele e aperto, che non dimentichi alcun bene, e non serbi rancore di alcun male. Creami un cuore dolce e umile, che ami senza esigere di essere riamato, contento di scomparire in altri cuori sacrificandosi davanti al tuo Figlio divino. Un cuore grande e indomabile: che nessuna ingratitudine lo possa chiudere, e nessuna indifferenza stancare. Un cuore tormentato dalla gloria di Gesù Cristo, ferito dal suo amore, con piaga che non rimargini se non in cielo. Amen.
avatar

Un cuore semplice..

condivisa il 13/04/2020 14:41 da Stella Paesano

Santa Maria, madre di Dio, conserva i un cuore di fanciullo, puro e limpido come sorgente. Ottieni i un cuore semplice, che non si ripieghi sulle proprie tristezze; un cuore generoso nel donarsi, pieno di tenera compassione; un cuore fedele e aperto, che non dimentichi alcun bene, e non serbi rancore di alcun male. Creami un cuore dolce e umile, che ami senza esigere di essere riamato, contento di scomparire in altri cuori sacrificando davanti al tuo Figlio divino. Un cuore grande e indomabile: che nessuna ingratitudine lo possa chiudere, e nessuna indifferenza stancare. Un cuore tormentato dalla gloria di Gesù Cristo, ferito dal suo amore, con piaga che non rimargini se non in cielo. Amen.
avatar

Tempio della luce

condivisa il 13/04/2020 10:52 da Stella Paesano

Tempio della luce, senza ombra e senza macchia, intercedi per noi presso il tuo Figlio unigenito, mediatore della nostra riconciliazione con il Padre, perché egli perdoni le nostre debolezze, allontani da noi ogni discordia, e conceda alle nostre anime la gioia di amare i fratelli. O Maria, al tuo cuore immacolato raccomandiamo tutto il genere umano; fa che conosca l'unico e vero Salvatore, Gesù Cristo; allontana da esso le calamità provocate dal peccato; dona al mondo intero la pace nella verità, nella giustizia, nella libertà e nell'amore. Amen.
User Image

Preghiera di Fatima

condivisa il 10/04/2020 00:27 da giuseppina campisi

«Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano». «Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo, io Ti adoro profondamente e Ti offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi ed indifferenze con cui Egli stesso ê offeso. E per i meriti infiniti dei Suo Cuore Santissimo e dei Cuore Immacolato di Maria, Ti domando la conversione dei poveri peccatori»
User Image

A san Giuseppe (Papa Francesco)

condivisa il 20/03/2020 15:37 da Modesto Bravaccino

Proteggi, Santo Custode, questo nostro Paese. Illumina i responsabili del bene comune, perché sappiano - come te - prendersi cura delle persone affidate alla loro responsabilità. Dona l’intelligenza della scienza a quanti ricercano mezzi adeguati per la salute e il bene fisico dei fratelli. Sostieni chi si spende per i bisognosi: i volontari, gli infermieri, i medici, che sono in prima linea nel curare i malati, anche a costo della propria incolumità. Benedici, San Giuseppe, la Chiesa: a partire dai suoi ministri, rendila segno e strumento della tua luce e della tua bontà. Accompagna, San Giuseppe, le famiglie: con il tuo silenzio orante, costruisci l’armonia tra i genitori e i figli, in modo particolare i più piccoli. Preserva gli anziani dalla solitudine: fa’ che nessuno sia lasciato nella disperazione dell’abbandono e dello scoraggiamento. Consola chi è più fragile, incoraggia chi vacilla, intercedi per i poveri. Con la Vergine Madre, supplica il Signore perché liberi il mondo da ogni forma di pandemia. Amen
User Image

ORAZIONE A MARIA (SUB TUUM PRESIDUIM)

condivisa il 13/03/2020 11:22 da Modesto Bravaccino

Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.
User Image

ORAZIONE A SAN GIUSEPPE (LEONE XIII)

condivisa il 13/03/2020 11:22 da Modesto Bravaccino

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima Sposa. Deh! Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, guarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni. Proteggi, o provvido Custode della divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo; allontana da noi, o Padre amantissimo, la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché sul tuo esempio, e mercè il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire, e conseguire l’eterna beatitudine in cielo. Così sia.
User Image

PREGHIERE PER RICEVERE LA COMUNIONE SPIRITUALE

condivisa il 10/03/2020 15:19 da Modesto Bravaccino

IN PREPARAZIONE Signore, io desidero ardentemente che Tu venga nell'anima mia, per santificarla e farla tutta Tua per amore, tanto che non si separi più da Te ma viva sempre nella Tua grazia. O Maria preparami a ricevere degnamente Gesù. Mio Dio vieni nel mio cuore a purificarlo. Mio Dio entra nel mio corpo a custodirlo, e fa che io non mi separi mai più dal Tuo amore. Brucia, consuma tutto ciò che vedi dentro di me indegno della Tua presenza, e di qualche ostacolo alla Tua grazia ed al Tuo amore. AL MOMENTO DELLA COMUNIONE Gesù mio, credo che tu stai nel Santissimo Sacramento. Ti amo sopra ogni cosa e ti desidero nell'anima mia. Poiché ora non posso riceverti sacramentalmente, vieni almeno spiritualmente nel mio cuore. Come già venuto io ti abbraccio, e tutto mi unisco a te. Non permettere che io mi abbia mai a separare da te. IN AGGIUNTA SI POSSONO DIRE LE SEGUENTI PREGHIERE Rimani con me, Signore: perché sono molto debole ed ho bisogno del Tuo aiuto e della Tua forza per non cadere così spesso. Rimani con me, Signore: perché Tu sei la mia vita, senza di Te si affievolisce il mio fervore. Rimani con me, Signore: perché Tu sei la mia luce, senza di Te rimango nelle tenebre. Rimani con me, Signore: perché oda la Tua voce e la segua. Rimani con me, Signore: per mostrarmi tutta la Tua volontà. Rimani con me, Signore: perché voglio amarti molto e vivere sempre assieme a Te. Rimani con me, Signore: perché anche se la mia ani-ma è molto povera, voglio che sia per Te un luogo di consolazione, un orto chiuso, un nido d'amore, dal quale Tu mai ti allontani. Rimani con me, Signore: perché quando arriva la morte voglio essere vicino a Te, e se non realmente a mezzo della Santa Comunione, voglio almeno avere la mia anima unita a Te con la grazia e con un ardente amore. Rimani con me, Signore: se vuoi che ti sia fedele.

INFO

In questa pagina puoi postare le preghiere che vuoi condividere. Cliccando sul pulsante con il cuore ti impregni a pregare per l'intenzione associata.

Multimedia
FOTO
VIDEO